Sassuolo, Dionisi: “Non ho più parole per Berardi. Un top player”
L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfonidi DAZN per commentare la vittoria per 2-1 contro l’Empoli, nel match valido per la 32ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei neroverdi.
Sassuolo, le parole di Dionisi dopo la vittoria sull’Empoli: “Berardi è incredibile. Potevamo fare meglio da subito, ma poi abbiamo alzato il livello e abbiamo vinto”
“La partita è stata bloccata nel primo tempo, e ci hanno messo in difficoltà pur essendo noi in superiorità.
Poi, dopo, che devo dire: fondamentalmente abbiamo accelerato alzando la qualità delle giocate e poi gli episodi sono andati bene. Poi è venuto fuori il rigore ed è stata una bella giornata. Però mi spiace, potevamo fare meglio dall’inizio“.
“I ragazzi sono centrati e maturi. Berardi non devo più descriverlo, non so più che aggettivi trovare. Non è semplice, devono trasferire quello che dicon nel campo ma ci sono anche gli avversari”.
“Già l’anno scorso lo avevo definito un top player. Pensate che su 31 partite ne ha saltate 16. Serve tempo, ma il tempo si ci deve concedere. Se oggi Berardi non c’è, magari la squadra ha lo stesso atteggiamento fino alla fine. Domenico da solo non può vincere le partite, però ti può dare una grossa mano“.