Sassuolo, Dionisi: “L’espulsione ha cambiato tutto, Boloca è dispiaciuto”

Sassuolo, Dionisi: “L’espulsione ha cambiato tutto, Boloca è dispiaciuto”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Roma, valido per la 14a di Serie A.

Alessio Dionisi ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga subita contro la Roma, nel match valido per la 14a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in merito alla sfida.

Sassuolo-Roma, le dichiarazioni di Dionisi nel post partita

Sulla partita
“L’espulsione ha cambiato la partita, poi abbiamo subito gol su un rigore discutibile ed un autogol. L’espulsione? Era giusta, Boloca era molto dispiaciuto. La sensazione era che non potessimo prendere gol. Questa partita in 11 non l’avremmo mai persa”. 

Sul battibecco con Mourinho
“Sono abituato al mio fair play ed a parlare con la mia squadra. Non credo che qualcuno possa permettersi di parlare dei giocatori altrui”.

Sul calo del secondo tempo
“Penso che abbiamo sbagliato molti controlli. Oggi però la difesa ha fatto un’ottima partita, a prescindere dal risultato. A centrocampo non abbiamo gamba, ma siamo costruiti con altri tipi di caratteristiche. Abbiamo fatto una gara ordinata e di questo sono contento”.