Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Juventus, valido per la 5a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Sono sia felice che arrabbiato, perché se penso cosa abbiamo sprecato settimana prossima… Questo ambiente vive di queste emozioni e di alti e bassi, noi stiamo cercando di lavorare sui bassi. Sono contento specialmente per i nuovi, ma una vittoria cosi è importante per il lavoro che stiamo facendo”.
Sull’equilibrio tattico
“Il segreto di chi fa risultato è spesso anche legato al saper difendere, ed oggi noi abbiamo difeso bene”.
Sui miglioramenti dei centrocampisti
“Devono confermarsi. Boloca nel primo tempo è stato straordinario, ha avuto grande coraggio, ed è un segnale per tutta la squadra. In generale i nostri centrocampisti sono stati molto bravi, ci siamo spesso aggrappati a loro. Spero possano crescere sempre di più”.
Su Berardi
“Domenico sta cercando la sua miglior condizione, perché non ha giocato le prime partite e ha bisogno di tornare al top della condizione. Io cerco di non privarmi di lui perché è troppo determinate. La voci di mercato? Lui è un uomo, e queste situazioni le gestisce egregiamente”.