Sassuolo, Dionisi: “Dispiace non aver segnato il raddoppio subito”

Sassuolo, Dionisi: “Dispiace non aver segnato il raddoppio subito”

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato 1-1 contro l’Udinese. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei neroverdi riportate da TMW.

Sassuolo Dionisi
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Sassuolo, Dionisi: “Un po’ troppo spreconi. Mi spiace per i ragazzi perché volevano vincere”

C’è un po’ di rammarico. L’atteggiamento non lo abbiamo sbagliato. Peccato non ave segnato il secondo gol nel primo tempo e aver tenuto in partita l’Udinese. Poi da una palla inattiva è scaturito il loro pareggio, loro non hanno rubato nulla ma noi abbiamo sprecato troppo pur avendo creato ottime occasioni. Mentalmente potevamo soffrire, invece potevamo segnare qualche gol in più. Mi dispiace per i ragazzi perché so che volevano vincere“.

Abbiamo perso 24 punti da situazione di vantaggio, ma non mi dite quanti ne abbiamo recuperati pur andando sotto…Sicuramente dobbiamo migliorare in questo aspetto, ci sono volte in cui ci siamo fatti riprendere e altri in cui noi abbiamo rimontato. Abbiamo tanti giovani, spero che rimangano così che possano crescere“.

Oggi c’era l’occasione di poter superare il Torino. Ho visto che i giocatori hanno messo tutto in campo. Il Torino ci è davanti per gli scontri diretti. Vediamo come vanno le ultime due partite“.