Torna con tanti complimenti ma senza punti in tasca il Sassuolo dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma. Nella gara valida per la terza giornata di Serie A, infatti, i neroverdi sono stati sconfitti dai giallorossi per 2-1 con un gol di El Shaarawy nel finale. Al termine della partita ha parlato in conferenza stampa il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Se vediamo tutta la partita di errori ce ne sono tantissimi, su ogni situazione ce ne sono. Noi li abbiamo fatti ma ne hanno fatti anche i difensori della Roma. Rammarico sì sul primo gol, è stato semplice e ci siamo fatti sorprendere, è stata una dinamica particolare, eravamo convinti fosse fuorigioco”.
“Sono stati bravi loro ma il risultato non è stato giusto. Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona. Ottima partita, torniamo consapevoli di poter fare bene ma non potendo essere soddisfatti del risultato”.
“Scamacca e Raspadori hanno caratteristiche diverse, Giacomo finché è stato in campo ha fatto bene. Sono certo che in futuro potranno giocare insieme. Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi. Ma sono molto soddisfatto per la prestazione singola di ogni giocatore e di squadra”.
“Siamo in crescita sotto tutti gli aspetti. I ragazzi erano molto delusi per il risultato, non avrei firmato per questo 2-1 ma è bello vedere questa consapevolezza. Siamo sulla buona strada, dobbiamo raggiungere un equilibrio di squadra per giocare con tanti giocatori offensivi. Sono molo ottimista”.