Sassuolo, dg Carnevali: “Raspadori spero rimanga. Dionisi l’unico sicuro di restare.
Giovanni Carnevali, il direttore generale del Sassuolo, ieri sera è intervenuto alla trasmissione Calcio Totale su Rai Sport dichiarando senza mezzi termini la volontà di trattenere Giacomo Raspadori nel club neroverde e smentendo le sicure voci di mercato sul giocatore alla Juventus.
Le parole di Carnevali, il dg del Sassuolo su Raspadori
Carnevali nella breve intervista concessa al canale Rai parla anche del futuro dell’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, e sul tentativo che faranno insieme di trattenere i talenti di casa. Ecco di seguito quanto dichiarato dall’ex attaccante:
Su Raspadori. “Raspadori va alla Juventus? Non credo, spero che rimanga con noi”.
Su Dionisi. “Il mister resta senza ombra di dubbio, è l’unico sicuro di rimanere. Vedremo: abbiamo qualche richiesta per i giocatori, non sarà facile tenere tutti ma vogliamo portare avanti il progetto”.
Lo Scudetto, la Conference e la Champions. “Sullo Scudetto è difficile. Sulla Conference dico Roma, lo spero. La Champions… Faccio il tifo per le italiane”.
Carnevali alla Juventus. “No, sto qui con voi, devo stare in diretta…”.
Il Sassuolo nelle ultime due giornate di campionato dovrà affrontare prima il Bologna di Siniša Mihajlović e poi il Milan di Stefano Pioli, dove risulterà essere l’ultimo ago della bilancia per il club rossonero che sta puntando al suo primo scudetto dell’era post Berlusconi.