Sassuolo, De Zerbi: “Stimo la Juve, ha qualcosa di diverso”
L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani sera contro la Juventus:
“Quello che facciamo sta diventando scontato, abbiamo abituato tutti bene e le aspettative sono sempre maggiori rispetto alla realtà. Il Sassuolo sta facendo un torneo strepitoso, non abbiamo mai rinunciato alla nostra identità. Ci sta perdere con Milan, Inter e Atalanta perché sono più forti di noi. Il Sassuolo si sta riconfermando e ora si fa più difficile. Non so dove arriveremo ma ci vuole equilibrio. Berardi è un giocatore determinante ma abbiamo delle alternative per andare a Torino a fare risultato”.
De Zerbi sulla partita del Sassuolo contro la Juve: “Il nostro atteggiamento non cambierà, non cambiamo identità. Anche se giochiamo contro la Juve rimaniamo noi stessi, rispettando i bianconeri che sono una squadra forte che gioca a calcio. Quest’anno stimo la Juventus perché ha qualcosa di diverso rispetto alle altre. Si parte da 0-0, poi le partite bisogna giocarsele”.
Mister #DeZerbi: «Stimo la Juve di quest’anno perchè ha qualcosa di diverso rispetto a tutte le altre squadre. Noi dobbiamo mantenere la nostra identità con coraggio, passione e qualità»
LINK 📺 https://t.co/ekmHZAs4ZU#JuveSassuolo 🖤💚 #ForzaSasol pic.twitter.com/Eq13BTjrED
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) January 9, 2021