Sassuolo, De Zerbi: “Domani saremo in emergenza totale”
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Parma:
“Sono contento che D’Aversa sia tornato sulla panchina del Parma. Giocheremo una gara come le altre, sapendo che è difficile ma ciò non cambia il nostro modo di vedere il calcio. Il nostro momento di emergenza dura da 2-3 mesi. Qualcuno non lo nota perché in Italia i risultati coprono tutto, nel bene e nel male. Siccome facciamo risultati, sembra che stiamo bene ma l’ho detto altre volte: non stiamo uscendo dai problemi e domani saremo in emergenza totale. Non saranno disponibili Locatelli, Boga, Berardi, Bourabia e Obiang. Berardi mancherà per molto. Comunque, domani scenderà in campo una squadra forte. Dobbiamo giocare con la voglia di salire a 32 punti, dobbiamo giocare a calcio per fare punti“.
Mister #DeZerbi: «Col Parma è sempre stata una partita difficile. Siamo in emergenza totale ma domani scenderà in campo comunque una squadra forte, quindi nessun alibi»
LINK 📺 https://t.co/iXbbKnboRo#SassuoloParma 🖤💚 #ForzaSasol pic.twitter.com/nB2x5ndWN8
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) January 16, 2021