Sassuolo, Carnevali su Berardi: “Oggi deve operarsi, penso non sia nulla di grave”

Sassuolo, Carnevali su Berardi: “Oggi deve operarsi, penso non sia nulla di grave”

Sassuolo, Carnevali su Berardi: "Oggi deve operarsi, penso non sia nulla di grave" - (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Sassuolo Berardi – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato dell’infortunio di Berardi a margine dell’assemblea di Lega a Milano, rivelando che il giocatore si sottoporrà oggi ad un intervento chirurgico. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. 

L’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a seguito dello sfortunato infortunio riportato in allenamento. A darne la conferma è stato l’amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali, intervenuto ai microfoni di TMW a margine dell’Assemblea di Lega che si terrà oggi a Milano. Di seguito un estratto delle sue parole.

Sassuolo, le dichiarazioni di Carnevali sull’infortunio di Berardi

Sulla situazione del giocatore e l’infortunio: “Oggi pomeriggio penso che si farà operare, speriamo che possa tornare presto. Il tipo d’infortunio? In questo momento stanno facendo delle valutazioni, ma penso che non sia nulla di grave”.