Sassuolo, Carnevali: “Rinnovo Berardi? Abbiamo sempre detto…”
Il Sassuolo sta operando sul mercato con la solita invidiabile lungimiranza, e tra le tante questioni da chiarire vi è certamente quella legata al rinnovo di Domenico Berardi. L’esterno neroverde è da anni uno dei fulcri assoluti della squadra, in quanto non solo leader tecnico, ma anche uno dei profili di maggior esperienza. A tal proposito ha parlato Giovanni Carnevali, intercettato dopo l’incontro avvenuto con i rappresentanti dell’attaccante azzurro. Ecco le sue parole, riportate da CM.com.
Sassuolo, le parole di Carnevali sul mercato e il rinnovo di Berardi
Su Berardi, Raspadori e Pinamonti
“Stiamo parlando della possibilità di un rinnovo del contratto, abbiamo sempre detto che per noi è il giocatore più importante – ha detto a Sky – Pinamonti? Ne stiamo parlando, sia con l’Inter che con l’agente del giocatore col quale dobbiamo ancora trovare l’intesa. Raspadori? Al momento non c’è nessuna novità, dobbiamo ancora parlare col Napoli”.
La volontà della società è quindi quella di rinnovare il proprio leader offensivo, nonostante il Sassuolo abbia sempre avuto la tendenza ad ascoltare ogni tipo di offerta. Nessuna novità invece per Raspadori, e con il Napoli i discorsi proseguiranno nei prossimi giorni. L’operazione legata alla cessione del trequartista azzurro è strettamente legata all’affare Pinamonti, che verrebbe finanziato proprio dalla vendita di Raspadori stesso.