Sassuolo, Carnevali: “Non regaleremo niente al Milan”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo non vede l’ora che la partita con il Milan arrivi in fretta, il suo telefono suona dalla scorsa settimana per avere i biglietti al Mapei. Questo è quanto dichiarato dall’ad neroverde a Il Corriere della Sera. È proprio nella cittadina emiliana che domenica alle 18:00 si deciderà il tricolore, ovviamente con un occhio a Genova dove l’Inter affronterà la Sampdoria.
Le parole di Carnevali in vista di Sassuolo-Milan

L’ago della bilancia dello scudetto passerà da Sassuolo e non ci saranno sconti. Qui di seguito l’intervista di Carnevali sull’ultima sfida di Serie A di questa stagione contro il Milan, con una strizzatina al calciomercato neroverde che verrà:
“Inter e Napoli sulla carta avevano qualcosa in più del Milan, ma mi ha impressionato il feeling che si è instaurato all’interno della squadra e tra dirigenti e allenatore. Non regaleremo niente, per essere chiari. Marotta non si è fatto sentire, ma ho buone relazioni anche con Maldini e Massara. Raspadori in rossonero? Gli servirebbe più esperienza per un top club, mentre per Berardi ora si è bloccato tutto viste le voci di cessione del club. Scamacca? Piace all’Inter come ad altri, mi piacerebbe restasse in A, ma temo abbia più mercato all’estero”.