Sassuolo, Carnevali: “Il Napoli ci ha chiesto Raspadori”
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato a Sky l’interesse del Napoli verso Giacomo Raspadori. Il dirigente neroverde si è soffermato sul mercato e in particolare sulle uscite, dichiarando che, ad oggi, il club non ha bisogno di vendere, viste le importanti cessioni di Scamacca e Boga. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW.
Sassuolo, le dichiarazioni di Carnevali sul mercato e l’interesse del Napoli per Raspadori
Su Scamacca, Raspadori e Berardi
“Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po’ di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora. Berardi? E’ il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi”.
Farete un esterno sinistro per sostituire Traoré?
“Lo stiamo valutando, è un’esigenza che purtroppo è capitata, visto che l’infortunio sarà anche un po’ più lungo del previsto”.
Su Frattesi e la Roma
“Per lui c’è stato più di un contatto con la Roma, ma al momento siamo fermi perché la loro proposta non si avvicinava alla nostra richiesta. Come dicevo prima però non è che possiamo cederne tanti e vogliamo toglierci ancora tante soddisfazioni”.