Calciomercato Italia

Sassuolo, Carnevali: “Berardi? La Juve non lo ha chiesto”

Berardi Juve – L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha ribadito che i bianconeri non hanno chiesto l’attaccante neroverde nel corso dell’appena conclusa sessione di mercato invernale. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni. 

L’interesse della Juve per Domenico Berardi non è certo una novità nell’ambiente Sassuolo, ma fino ad ora non ci sono state delle vere e proprie trattative aperte fra i due club. ed anche nel corso della finestra invernale non ci sono stati contatti in merito a ciò. A confermarlo ci ha pensato proprio l’amministratore delegato degli emiliani Giovanni Carnevali, intervistato ai microfoni di Radio TV Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Berardi-Juve, Carnevali ribadisce: “Non lo hanno chiesto, in estate valuteremo con lui il futuro”

“Berardi? Non ce lo ha chiesto nessuno, siamo stati chiari sul fatto che a gennaio non avremmo ascoltato alcuna offerta per i nostri migliori giocatori. Questo vale anche per Laurienté, il procuratore ci aveva proposto un’operazione importante ma abbiamo detto di no. Domenico sta meglio, ha ricominciato a camminare senza le stampelle, perderlo per oltre un mese è importante per noi. E’ il nostro campione, vogliamo tenercelo stretto il più possibile ma come in ogni sessione di mercato valuteremo insieme a lui cosa accadrà in estate”.

Appare ancora una volta chiara la volontà del Sassuolo di tenere il suo leader tecnico e capitano, ma la sensazione è che nel corso dell’estate qualcosa potrebbe accadere, e che il futuro potrebbe non essere piu legato ai colori neroverdi. In estate il giocatore potrebbe ricevere l’ultima chiamata importante della sua carriera, ed a quel punto dovrà scegliere se seguire fino alla fine la sua strada come capitano del Sassuolo o abbracciare al massimo le sue ambizioni. La Juventus appare in prima fila nel caso il giocatore decidesse di andarsene, ma non è da escludere che altre big del nostro campionato possano farsi avanti.

Share
Published by
Francesco Lionetti