Sassuolo-Cagliari, formazioni ufficiali: neroverdi con Raspadori
Oggi alle 12:30 al Mapei Stadium è in programma Sassuolo-Cagliari, lunch match domenicale della 13° giornata di campionato.
I padroni di casa cercano il riscatto dopo due sconfitte di fila (con Empoli e Udinese prima della sosta). Alla squadra di Dionisi i 3 punti mancano da quasi un mese, dalla vittoria del 27-10 contro la Juventus allo Stadium. Neroverdi al momento 13° a 14 punti, in zona sicurezza per la lotta retrocessione ma indietro per ambizioni più importanti. Una vittoria potrebbe riaprire i discorsi almeno per l’obiettivo Conference League, sfiorato la scorsa stagione.
Inutile invece ribadire l’importanza e la necessità di vittoria del Cagliari. I sardi sono ultimi in classifica a solo 6 punti e con uno score impietoso. In dodici giornate, solo una vittoria poi 3 pareggi e ben KO. La squadra di Mazzarri viene da 4 sconfitte di fila (seppur 3 di queste contro Fiorentina, Roma e Atalanta), e non trova i 3 punti dallo scorso 17-10 dalla vittoria per 3-1 sulla Sampdoria.
Il Sassuolo deve fare a meno degli infortunati Boga, Djuricic e Obiang, ma recupera Maxime Lopez. Questa la formazione ufficiale scelta da Dionisi:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Rogerio, Ayhan, Ferrari, Toljan, Frattesi, Maxime Lopez, Berardi, Traoré, Raspadori, Scamacca
Cagliari deve fare a meno degli indisponibili Ceter, Rog, Walukiewicz, Farias e Godin. Recuperati però Caceres, Dalbert e Keita. Questa la formazione ufficiale scelta da Mazzarri.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis, Marin, Grassi, Nandez, Bellanova, Keita Baldé, Joao Pedro