Sassuolo-Bologna, Thiago Motta: “Zirkzee sta bene, su Karlsson…”

Sassuolo-Bologna, Thiago Motta: “Zirkzee sta bene, su Karlsson…”

Photo by Getty Images

Alcune delle dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoblù Thiago Motta alla vigilia del derby emiliano tra Sassuolo e Bologna.

L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato alla viglia del derby con il Sassuolo. Il tecnico ha parlato di svariati temi in conferenza stampa, dalla partita del Mapei Stadium alle condizioni di alcuni giocatori. Ecco alcune delle sue parole riportate da TMW.

Sassuolo-Bologna, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa

thiago motta sassuolo bologna
Photo by Getty Images

Su Karlsson: “L’importante è che sia il sabato del Bologna, Karlsson fa parte del gruppo, vediamo, cercherà di contribuire vedremo chi parteciperà”.

Cosa si può migliorare: “Si può migliorare in tutto, tutto bene fino ad oggi ma il nostro presente è migliorare in ogni aspetto di gioco”.

Cosa manca ad Orsolini: “Non ne ho idea, è un giocatore fantastico, sono contento di avere Riccardo dalla nostra parte”.

Su De Silvestri: “È un esempio per gli altri, in questo momento sta sfruttando le opportunità che ha”.

Sul Sassuolo: “Una squadra che ha vinto contro la Juventus e contro l’Inter, sono cambiati giocatori in mezzo al campo, gioca bene a calcio, si compatta e prova a limitare il gioco della squadra avversaria, in ripartenza può mettere in difficoltà non solo il Bologna, ma anche altre squadre sono andate in crisi contro di loro, dovremo fare il meglio possibile”.

Su Freuler, Saelemaekers e Karlsson: “Freuler lo conosciamo tutti, in Italia ha fatto cose fantastiche gioca in nazionale, è arrivato in Inghilterra e ha giocato.. è un giocatore importante che sta migliorando come tutti gli altri. A Jesper si, chiediamo le stesse cose che chiediamo ad Alexis, ma ognuno ha la sua caratteristica e cerchiamo di metterli nella miglior condizione possibile”.

Su Zirkzee: “Sta bene, soffriamo tra virgolette insieme, perché facciamo un lavoro bello e compatto. Nel secondo tempo c’è stato anche il merito del Frosinone, non possiamo pensare di dominare una squadra così per tutta la gara, sono contento di quello che ho visto, come sempre possiamo migliorare”.