Sassuolo, Berardi out a Cagliari: Bajrami può giocare dal 1′

Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo

Photo by: Getty Images

Il Sassuolo si prepara ad affrontare il Cagliari nel posticipo di Serie A del lunedì, Dionisi può lasciare fuori Berardi dal 1′ con Bajrami tra i titolari in campo.

Neanche il tempo di analizzare i risultati dell’ultimo turno di Serie A, che alcune squadre cominciano già a pensare alle dinamiche di formazione in vista della prossima giornata di campionato. Tra queste c’è il Sassuolo, reduce dalla rocambolesca sconfitta casalinga contro la Roma, che si prepara ad affrontare il Cagliari nel posticipo di lunedì in trasferta. Tanti i dubbi per mister Dionisi, che potrebbe anche decidere di lasciar fuori qualche titolarissimo come Domenico Berardi.

Cagliari-Sassuolo, Berardi dalla panchina: spazio a Castillejo

Samu Castillejo, calciatore del Sassuolo
Photo by: Getty Images

Il Sassuolo si prepara all’importante sfida di lunedì contro il Cagliari con l’obiettivo di rialzare la testa dopo la sconfitta maturata negli ultimi minuti del match contro la Roma. La squadra vista in campo contro i giallorossi potrebbe essere confermata in grande parte, ma Dionisi starebbe pensando anche a qualche esclusione eccellente. In attacco soprattutto c’è aria di cambiamento, con Berardi che può partire dalla panchina in questa occasione. Al suo posto è pronto a scendere in campo Samu Castillejo, con Bajrami e Laurienté a completare la zona della trequarti.

Anche a centrocampo il mister del Sassuolo è costretto a cambiare, in virtù dell’assenza per squalifica di Boloca dopo il rosso contro la Roma. A rimpiazzare il fedelissimo di Dionisi ci sarà uno tra Thorstvedt e Racic, entrambi già in campo nel match di domenica scorsa contro gli uomini di Mourinho.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Vina, Tressoldi, Erlic, Toljan; Thorstvedt, Matheus Henrique; Castillejo, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi