Il Sassuolo continua a preparare la difficile sfida di Serie A contro l’Atalanta. Quest’oggi, nel pomeriggio, la squadra di Dionisi ha svolto l’allenamento al Mapei Center. Gli emiliani hanno effettuato una seduta improntata principalmente sul possesso palla e lo sviluppo del gioco.
A tener banco sono le condizioni di Domenico Berardi, assente nello scorso match contro la Lazio. Il suo infortunio non sembra essere ancora del tutto recuperato; infatti l’attaccante ha svolto anche oggi lavoro differenziato. Non ci sono dunque miglioramenti nelle condizioni dell’esterno neroverde, che prosegue il suo programma di recupero, nella speranza di poter tornare convocato la prossima giornata.
Torna regolarmente in gruppo Maxime Lopez, anch’esso assente la scorsa giornata di campionato. Il francese sarà a disposizione del tecnico Dionisi per la gara contro l’Atalanta. Al centro del campo è atteso il suo ritorno, mentre in caso di assenza di Berardi si scalda nuovamente Defrel per affiancare Raspadori e Traoré.
Il Sassuolo, tramite un comunicato nel suo sito ufficiale, ha reso noto il report dell’allenamento odierno. Da notare il ritorno al lavoro, seppur a parte, di Filip Djuricic.
“Allenamento pomeridiano quest’oggi al Mapei Football Center per il Sassuolo Calcio. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partita a tutto campo.
Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Filip Djuricic e Abdou Harroui.
Venerdì alle ore 12 si terrà presso la sala stampa del Mapei Football Center la conferenza stampa prepartita di mister Alessio Dionisi. Nel pomeriggio seduta d’allenamento”.