Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in TV

Sassuolo Atalanta

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

La Serie A prosegue con la prima giornata della nuova stagione con i match di questo pomeriggio, e tra questi vi è anche quello tra Sassuolo e Atalanta. Una sfida certamente interessante e all’insegna del talento quella del Mapei, che vedrà per la prima volta il ritorno di Gianluca Scamacca come ex. Dopo una stagione risollevatasi solamente nella seconda parte della stagione scorsa, gli uomini di Dionisi vogliono partire subito bene per poter ambire a qualcosa in più in questa nuova annata, in attesa dell’arrivo dell’esterno Pedersen, il cui trasferimento dal Feyenoord è cosa ormai fatta.

Anche gli orobici hanno tutte le intenzioni di alzare l’asticella nel corso di questa stagione, dato il mercato ambizioso e l’importantissima conferma di Gian Piero Gasperini sulla panchina neroazzurra. I bergamaschi non avranno a disposizione uno dei nuovi gioielli El-Bilal Touré, infortunatosi negli ultimi giorni in maniera piuttosto seria, ma potranno contare sull’ex Sassuolo Scamacca e, possibilmente, anche su Charles De Ketelaere, atteso da una stagione di riscatto dopo l’annata non fortunatissima al Milan.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Dionisi non avrà a disposizione Domenico Berardi, motivo per il quale in avanti saranno Defrel, Bajrami e Laurienté a posizionarsi alle spalle di Pinamonti. Il doble pivote di metà campo sarà composto probabilmente da Henrique e Maxime Lopez, mentre sulle corsie esterne appare certa la presenza di Toljian e Vina. Gasperini si affiderà invece a Duvan Zapata, che con ogni probabilità verrà schierato in coppia con Lookman. In difesa probabile l’esordio di Kolasinac, mentre sulla linea mediana potrebbe giocare Ruggeri, data l’assenza di Hateboer. Panchina per Scamacca e CDK.

A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN. Per vederlo in tv bisognerà sintonizzarsi con la propria televisione smart sull’app ufficiale del broadcaster, oppure ricorrere a Playstation, Xbox, Google Chromecast, Amazon FireStick TV o TIMVISION BOX.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljian, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djmsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Emerson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Zapata. All. Gasperini