Sarri: “Quando ero alla Juve non c’erano i presupposti per una rivoluzione. Con Giuntoli vinceranno”
Maurizio Sarri ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni di Gazzetta, dove ha affrontato diversi temi, alcuni dei quali riguardanti la Juve.
L’ex allenatore di Juve e Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato di molti argomenti. Prima ha fatto un punto su quella che è la nuova Juve di Thiago Motta, poi ha fatto anche delle analogie con quello che è stato il gruppo allenato da lui nella sua esperienza bianconera.
RIVOLUZIONE JUVE – “Sono due film diversi. Quando sono arrivato io alla Juventus non c’erano i presupposti per una rivoluzione culturale. Ora invece ci sono. Siamo all’inizio ma Motta ha la volontà di fare qualcosa di diverso“.
SU GIUNTOLI – “Riuscirà sicuramente a vincere con la Juve. Non so dire in che tempi ma riuscirà. Capisce velocemente idee e caratteristiche dei giocatori ideali per il suo allenatore. Ha grande coraggio e lo trasmette a squadra e staff. Lo stimo molto quindi sono certo abbia avuto le sue ragioni per una svolta cosi secca”