Sarri non si nasconde: “Un paio di società mi hanno deluso”

Maurizio Sarri

(Photo by Marco Rosi, Getty Images) Calcioinpillole.com

Sarri è rimasto deluso e non lo nasconde: si aspettava una chiamata

La prima fase del mercato è stata caratterizzata dagli allenatori: diversi i tecnici che, in questo periodo, hanno cambiato panchina. Da Thiago Motta, passato dal Bologna alla Juventus, a Palladino trasferitosi a Firenze fino al clamoroso arrivo di Antonio Conte al Napoli. Anche all’estero si sono mosse panchine importanti con diversi allenatori al centro delle varie trattative. Sarri, reduce dall’esperienza con la Lazio, è ancora senza panchina. Una situazione che ha lasciato non poca delusione.

Sarri e le mancate chiamate: “Milan e Fiorentina erano adatte a me”

Poteva finire in Grecia Maurizio Sarri ma il tecnico ha deciso di rifiutare la chiamata del Panathinaikos. Una decisione dettata, forse, dalla voglia di aspirare a qualcosa di più importante ma nessuna chiamata è mai arrivata e questo ha lasciato deluso l’ex allenatore della Lazio. Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport e le sue dichiarazioni non lasciano spazio ad interpretazioni: “Non vi nascondo che un paio di società che non mi hanno cercato mi hanno fatto rimanere deluso”.

Difficile dire con certezza quali siano le due società ma Sarri, ad una domanda ben precisa, ha risposto in modo piuttosto preciso : “Milan e Fiorentina sono due realtà che erano adatte a me”. Il pensiero dell’ex tecnico della Lazio è abbastanza chiaro e, forse, è anche chiara la voglia di tornare ad allenare.