San Siro si fa bello per il derby: conclusi i lavori sul terreno di gioco
Si concludono i lavori sul manto erboso di San Siro, “maltrattato” dopo l’ultima serie di partite giocate senza stop prima della sosta Nazionali. Il terreno di gioco è stato restaurato e messo a nuovo in vista del derby tra Inter e Milan, che si giocherà domani alle ore 18:00. Il costo totale dell’operazione è di mezzo milione di euro.
I cambiamenti adottati per il restauro del prato di San Siro
I lavori sul manto erboso dello Stadio Giuseppe Meazza sono andati a buon fine. L’erba sarà verniciata per questioni “televisive” e puramente estetiche, ma la cosa importante è che il prato sia stato completamente restaurato e messo nuovo. Tutto ciò servirà per far disputare al meglio le prossime partite, a partire dal derby.
Sono stati effettuati alcuni cambiamenti nei lavori, a partire dai fornitori per il prodotto. Secondo TuttoSport, i problemi registrati dal terreno di gioco risiedono anche nella politica attuata da M-I Stadio che è tornata ai fornitori precedenti per l’ultimo rattoppo di San Siro. Sono stati cambiati: macchinari, consulenti e direttori ai lavori per dare una svolta al manto erboso del Meazza, in pessime condizioni nelle ultime uscite.