San Siro-Inter, Antonello annuncia: “Vedremo Sala ma sullo stadio abbiamo questa idea”

San Siro Inter

San Siro-Inter, Antonello annuncia: "Vedremo Sala ma sullo stadio abbiamo questa idea" - OneFootball calcioinpillole.com

San Siro-Inter – Alessandro Antonello, AD del club nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del pranzo UEFA con la dirigenza dell’Atletico Madrid. Queste le dichiarazioni su San Siro e l’incontro con il sindaco di Milano Sala.

San Siro-Inter, le dichiarazioni dell’AD Antonello

Zhang Inter
Marotta, Zhang e Antonello – OneFootball

“La novità è che siamo stati convocati ufficialmente dal sindaco per giovedì, ci immaginiamo che il tavolo discuterà di questa possibilità emersa in questi giorni (sulla ristrutturazione di San Siro, ndr) di cui non siamo stati coinvolti. C’è disorientamento da parte nostra in quanto in questi anni il percorso è stato molto lineare e concreto. L’idea era quella di avere uno stadio congiunto col Milan a San Siro, poi le vicissitudini hanno cambiato gli scenari e le strade si sono divise. Oggi c’è questa opportunità messa sul tavolo dall’amministrazione, ma chiaramente noi vogliamo valutarla perché la priorità per noi in questo momento è continuare a lavorare al progetto di Rozzano che è una possibilità concreta e stiamo lavorando con i nostri advisor per arrivare ad una conclusione di questo assessment con il periodo di esclusiva che si concluderà a fine aprile. Affronteremo questo meeting con il sindaco ascoltando e cercando di capire le opzioni sul tavolo”.

La posizione del Milan su San Siro: le parole di Scaroni

Le parole di Scaroni sulla Serie A a 18 squadre
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Sul tema si era espresso anche il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ai microfoni di DAZN:

“La novità è che abbiamo comprato i terreni per realizzare lo stadio di San Donato. Noi stiamo andando avanti su quella strada lì. Poi i contatti tra i proprietari delle squadre di calcio ci sono ancora ma non c’è nulla di particolare che vogliamo segnalare. L’altra notizia intorno allo stadio è la verifica sulla possibilità di fare una ristrutturazione light su San Siro e posso fare qualche commento. Se mi piacerebbe? Sono anni che mi arrovello attorno allo stadio. Non è che non siamo favorevoli a San Siro ma deve essere riammodernato. E la domanda è come si fa a farlo con due squadre che giocano almeno una volta alla settimana lì”.