Sampdoria, ufficiale Pussetto: arriva dal Watford
Ignacio Pussetto è un nuovo giocatore della Sampdoria. L’attaccante arriva in prestito dal Watford. Depositato il contrato in Lega Serie A, nuovo rinforzo offensivo per Marco Giampaolo.
📸 | GALLERY
Primo allenamento in gruppo per #Winks. #FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/AJtkYD6Ajz
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 1, 2022
Pussetto alla Sampdoria, depositato il contratto
Ignacio Pussetto torna in Italia. L’attaccante di proprietà del Watford si trasferisce in prestito alla Sampdoria. Depositato il contratto dai blucerchiati, come riporta il sito ufficiale della Lega Serie A. Marco Giampaolo ha così il suo rinforzo offensivo dopo il brutto infortunio occorso a De Luca, che rimarrà lontano dai campi per un po’ di tempo. Buona esperienza in A per il classe ’95.
Pussetto ha giocato in Serie A con la maglia dell’Udinese. Arrivato nel 2018, ha giocato un anno e mezzo in Friuli prima di trasferirsi al Watford, dove però non ha spazio. Torna in bianconero nel 2020 e resta alla Dacia Arena per altre due stagioni. L’argentino ha totalizzato 84 presenze in Serie A, segnando 12 gol – con altri 3 realizzati in Coppa Italia. In Premier League invece i gettoni sono solo 7 con 0 gol segnati. Ora l’occasione di mettersi in mostra a Genova, con la maglia della Sampdoria