Sampdoria, ufficiale: Depaoli dall’Atalanta al Benevento
Colpo in entrata per il Benevento. Il club sannita si è assicurato le prestazioni di Fabio Depaoli. Il laterale difensivo classe 1997, il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria, arriva in Campania dall’Atalanta dove ha giocato la prima parte della stagione.
A confermarlo è stato lo stesso club blucerchiato con una nota ufficiale:
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’Atalanta B.C. l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo con diritto di opzione al Benevento Calcio”
Fabio Depaoli è cresciuto calcisticamente nel Chievo Verona, squadra con la quale ha esordito in Serie A nella stagione 2016-17. Con i veronesi ha giocato per tre stagioni prima di passare alla Sampdoria nell’annata 2019-20. Nel corso di questa stagione era stato ceduto in prestito all’Atalanta. Con il club orobico, Depaoli ha disputato 9 gare tra tutte le competizioni, togliendosi anche la soddisfazione dell’esordio in Champions League. Ora per lui una nuova avventura con la maglia del Benevento agli ordini di Filippo Inzaghi.
📣 BENVENUTO FABIO 🌪
🙌🏻 #BENVENUTODEPAOLI #Insieme #BeneventoCalcio #ForzaStrega
🗞 Leggi il comunicato sul nostro sito ufficiale
👉🏻 https://t.co/R88kzwFFoG pic.twitter.com/0DuNQG580P
— Benevento Calcio (@bncalcio) January 26, 2021