Sampdoria, tegola Winks. Il centrocampista rischia un lungo stop
La stagione di Harry Winks continua sotto il segno della sfortuna. Il centrocampista inglese della Sampdoria (in prestito dal Tottenham) non ha ancora esordito in maglia blucerchiata a causa di un problema fisico che lo costringe a non vedere il campo fin da inizio stagione.
📋 | CONVOCATI#SerieATIM: sono ventidue i blucerchiati di #Stankovic per #SampFiorentina.#FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) November 5, 2022
Sampdoria, operazione per Winks. Il centrocampista inglese starà fuori altri tre mesi. Zero minuti finora con i blucerchiati
Un “nuovo” acquisto che purtroppo per la Samp non si è rivelato tale causa infortunio, e che in estate aveva creato attorno sè buone ambizioni. Il classe 1996 non ha messo nessun minuto in stagione e ora il Secolo XIX aggiorna sulle possibili prospettive future del giocatore.
Winks non ha risolto il problema alla caviglia sinistra dopo tutti questi mesi e con grossa probabilità, il giocatore di proprietà Spurs dovrà andare incontro ad un’operazione per risolvere l’infortunio.
La Sampdoria mette già in conto che non potrà contare sul mediano per altri tre mesi, tempo minimo di recupero dopo un tale intervento.
Secondo quanto riportato dal quotidiano genovese, Winks dovrebbe sottoporsi all’operazione già nella giornata di lunedì.