Sampdoria, tegola Quagliarella: il ginocchio va KO per infortunio
Non giungono buone notizie da Genova, con la Sampdoria che rischia di perdere per diverso tempo Fabio Quagliarella per infortunio. I blucerchiati, al momento, si trovano in Turchia per prepararsi al ritorno della Serie A. Dopo la bella goleada contro il TS Galaxy, la squadra di Dejan Stankovic è tornata in campo con un doppio lavoro odierno, e per alcuni non ci sono belle novità. Ecco il report del club.
Stop Quagliarella: l’attaccante KO per infortunio
Fabio Quagliarella potrebbe restare fermo ai box per diverso tempo. L’esperto attaccante non viene da un inizio di stagione particolarmente entusiasmante, anzi. Per il numero 27 sono solo 12 le partite giocate, per un magro totale di 320 minuti giocati. Per il centravanti ora si aggiunge anche un problema fisico, precisamente al ginocchio. Come comunicato dalla società stessa Quagliarella ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, per la quale sarà necessario un esame strumentale. Si attendono aggiornamenti sulla gravità dell’infortunio. Assieme all’attaccante anche i vari Villar, Conti e Winks si sono dovuti fermare. Ecco il punto stilato dal club blucerchiato.
🏃♂️ | TRAINING
Doppia seduta a #Kadriye, mercoledì mattutino e partenza in vista di #AdanaSamp.#FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 13, 2022
Sampdoria, il comunicato sugli infortunati
“Prosegue nella provincia di Antalya la preparazione invernale della Sampdoria di Dejan Stankovic. Al Calista Sports Center di Kadriye i blucerchiati sono stati sottoposti ad una doppia seduta: mattutino incentrato prevalentemente su esercitazioni tattiche; pomeridiano a base di tecnica, finalizzazioni e partitelle in spazi ridotti.
Regolarmente in gruppo Gonzalo Villar; differenziati sul campo per Andrea Conti e Harry Winks. Sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore”. Queste le parole della Sampdoria nel comunicato ufficiale odierno.