La Sampdoria si è messa sulle tracce di Jesper Lindstrom. Il calciatore danese classe 2000 ha acceso l’interesse del club blucerchiato che vorrebbe ripetere la stessa operazione fatta per arrivare a Mikkel Damsgaard la scorsa estate.
Jesper Lindstrom è considerato, al momento, uno dei più grandi talenti del calcio della nazione scandinava. Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili del Brøndby, ha esordito in prima squadra nella scorsa stagione. Nell’annata 2019-20 ha collezionato 31 presenze tra tutte le competizioni, segnando anche 4 gol. In questa stagione, invece, Lindtrom sta stupendo tutti. Nelle prime 13 partite della Superligaen ha realizzato 8 gol e fornito 4 assist decisivi ai compagni. Vanta anche 1 presenza con la maglia della nazionale della Danimarca. Il suo valore di mercato si aggira al momento intorno ai 6 milioni di euro.
In Italia, su Lindstrom, oltre alla Samdporia vi è un forte interesse da parte del Bologna. L’esterno sinistro danese fa gola a molte squadre anche a livello europeo. I blucerchiati, dunque, dovranno battere la concorrenza di tanti club per assicurarsi la nuova stellina del calcio danese.