Sampdoria, Stankovic: “Per noi ora tutte le partite valgono tantissimo”

Sampdoria, Stankovic: “Per noi ora tutte le partite valgono tantissimo”

(Photo by Simone Arveda, Onefootball.com)

L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Bologna, in programma domani alle 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris e valida per la 23ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei blucerchiati riportate dai canali ufficiali del club.

Sampdoria Stankovic
(Photo by Simone Arveda, Onefootball.com)

Sampdoria, le parole di Stankovic alla vigilia del Bologna: “Grande pareggio con l’Inter ma è già il passato. Solo tutti assieme possiamo salvarci”

Il risultato con l’Inter ci voleva. Un grande punto contro una squadra fortissima, davvero forte. Come ho detto dopo la partita, dal vivo rendevano ancora di più. Ma quel risultato è già il passato. Abbiamo fatto una settimana di recupero e di lavoro“.

Ormai non bisogna più parlare di quanto conti per noi. Siamo adulti e responsabili e siamo consapevoli che qualsiasi partita affrontiamo è importante. Non dobbiamo avere pressione, sappiamo che le partite per noi valgono tanto“.

Si è visto un miglioramento dalle precedenti sfide. Contro l’Inter abbiamo creato, qualcosa abbiamo fatto. Abbiamo preparato un lavoro in cui stiamo crescendo, ora dobbiamo fare gol e trovare una vittoria“.

Noi siamo sulla strada giusta e dobbiamo ci serve segnare e vincere. I nostri giocatori hanno contribuito a supportare il club nelle difficoltà insieme allo staff. Siamo un gruppo unito. Ci possiamo salvare solo tutti assieme ed essere pronti di andare in campo“.

Dobbiamo stare tutti insieme per cambiare e per salire in classifica e avere la serenità di lavorare più sodo e con più tranquillità. Ringrazio sempre il supporto dei nostri tifosi, ci sono stati sempre vicini. I ragazzi meritano un abbraccio e un applauso per come amano questi colori“.