Sampdoria, Stankovic: “Manchiamo in fase di realizzazione”

sampdoria stankovic

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dejan Stankovic commenta l’ennesima sconfitta della sua Sampdoria. Contro l’Udinese i blucerchiati hanno perso per 1-0 a Marassi e il tecnico serbo parla ai microfoni di DAZN.

Sampdoria, Stankovic: “Credo ancora alla salvezza”

Sulla partita: “Difficile accettare il momento, perché noi ce la mettiamo tutta. Anche oggi ci è mancato il gol: se crei 4 occasioni per segnare ma non le sfrutti, poi il calcio è crudele e abbiamo pagato un gol su un rimpallo”.

Sull’attacco che manca: “Dobbiamo continuare a lavorare. Senza prestazioni non puoi avere una speranza. Le prestazioni ci sono, ma dobbiamo concretizzare. Non ho una spiegazione. In A hai poche occasioni e quelle le dobbiamo sfruttare. Dobbiamo essere più cinici davanti alla porta”.

Ai tifosi: “Quanto mi dispiace lo so solo io. Segnando ci sarebbe ancora più entusiasmo: dobbiamo continuare a lavorare, non so più cosa dire”.

Su Quagliarella: “Fabio torna dopo un infortunio di 40 giorni, si sta allenendo da una settimana e non ci possiamo aspettare che incida subito. È uno di spessore e un bomber vero, ma dopo la partita si può parlare di tante cose. Anche del gol dell’Udinese: a molti magari è sfuggito, a me no”.

Alla salvezza però ci crede: “Per com’è il mio carattere, crederò sempre 10”.