Serie A

Sampdoria, Stankovic: “Il gol di Rabiot è di braccio, ma accettiamo”

L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic è intervenuto ai microdoni di DAZN per commentare la sconfitta per 4-2 contro la Juventus, nel match valido per la 26ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnicodei blucerchiati riportate da TMW.

(Photo by Simone Arveda, Onefootball.com)

Sampdoria, Stankovic dopo il KO contro la Juventus: “Bravi a reagire ma fatto troppi errori. Il gol di Rabiot? Braccio netto”

La Sampdoria ha dato tutto. Contro una squadra molto forte con la Juve, che con i punti guadagnati sul campo sono secondi, abbiamo fatto un’ottima gara. Dopo gli episodi, come i due gol presi facili, che pesano. I ragazzi sono stati bravi a recuperare. Hanno recuperato una partita e non hanno perso la lucidità. Anche sullo 0-0 Gabbiadini ha avuto un’occasione. Qualche errore di troppo nella lettura soprattutto sul terzo gol e io mi sono arrabbiato sul quarto. Se perdo, devo farlo con orgoglio“.

Se facciamo vedere venti volte lo scontro di gioco fra Vlahovic e Turk, possiamo vedere venti volte il tocco di mano se c’è stat0 sul gol di Rabiot . E’ braccio netto. Si vede il bicipite come si muove, mi fermo qua. Abbiamo visto l’azine sul tablet e siamo andati avanti. Mi fido se lo vede l’arbitro e il VAR. Ma ragazzi. Ok fino ad un certo punto e si accetta, ma poi non voglio passare per stupido“.

Dusan è un grande attaccante. E’ un momento no. Ci siamo parlati come un padre ad un figlio. Lui ha l’età di mio figlio più grande. Non deve mollare, è un attaccante top. In questi anni le carriere volano e deve mantenersi al livello top. Troverà la continuità, si sbloccherà“.

Share
Published by
Riccardo Tanco