Sampdoria, Stankovic: “Il gol di Rabiot è di braccio, ma accettiamo”
L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic è intervenuto ai microdoni di DAZN per commentare la sconfitta per 4-2 contro la Juventus, nel match valido per la 26ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnicodei blucerchiati riportate da TMW.
Sampdoria, Stankovic dopo il KO contro la Juventus: “Bravi a reagire ma fatto troppi errori. Il gol di Rabiot? Braccio netto”
“La Sampdoria ha dato tutto. Contro una squadra molto forte con la Juve, che con i punti guadagnati sul campo sono secondi, abbiamo fatto un’ottima gara. Dopo gli episodi, come i due gol presi facili, che pesano. I ragazzi sono stati bravi a recuperare. Hanno recuperato una partita e non hanno perso la lucidità. Anche sullo 0-0 Gabbiadini ha avuto un’occasione. Qualche errore di troppo nella lettura soprattutto sul terzo gol e io mi sono arrabbiato sul quarto. Se perdo, devo farlo con orgoglio“.
“Se facciamo vedere venti volte lo scontro di gioco fra Vlahovic e Turk, possiamo vedere venti volte il tocco di mano se c’è stat0 sul gol di Rabiot . E’ braccio netto. Si vede il bicipite come si muove, mi fermo qua. Abbiamo visto l’azine sul tablet e siamo andati avanti. Mi fido se lo vede l’arbitro e il VAR. Ma ragazzi. Ok fino ad un certo punto e si accetta, ma poi non voglio passare per stupido“.
“Dusan è un grande attaccante. E’ un momento no. Ci siamo parlati come un padre ad un figlio. Lui ha l’età di mio figlio più grande. Non deve mollare, è un attaccante top. In questi anni le carriere volano e deve mantenersi al livello top. Troverà la continuità, si sbloccherà“.