Sampdoria-Spezia, fumogeni e cori contro Ferrero e Garrone
La Sampdoria sta pareggiando 1-1 contro lo Spezia nel match valido per la 31ª giornata di campionato. Ad inizio ripresa però il clima si è fatto piuttosto acceso e polemico allo Stadio Luigi Ferraris.
😑 | PAREGGIO
15′ – #Verde raccoglie un cross dalla sinistra e di testa infila la porta di #Ravaglia: si torna in parità.#SampSpezia 1⃣-1⃣#SerieATIM
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 22, 2023
Sampdoria-Spezia, match sospeso per qualche minuto durante la ripresa: fumogeni e cori contro gli ex presidenti Ferrero e Garrone
Poco dopo la fine dell’intervallo, sugli spalti del Marassi è apparso infatti uno striscione con scritto: “Noi lottiamo per la Sampdoria”, e subito seguito da un coro offensivo (Ferrero uomo di M**da) rivolto all’ex Presidente del Club Massimo Ferrero.
Non solo perché ad inizio secondo tempo alcuni tifosi della Samp hanno acceso un quantitativo elevato di fumogeni sugli spalti, rendendo la visibilità del campo molto ridotta e costringendo l’arbitro Maresca a sospendere la gara per qualche minuto.
Dai cori dei supporters blucerchiati non si è salvato nemmeno l’ex Presidente Edoardo Garrone, colpevole di aver ceduto il club a Ferrero e di aver compromesso il futuro della squadra.