Le ultime di Sampdoria-Sassuolo, in programma al Marassi stasera alle ore 20.45. Nella Doria, ci sarà un’assenza importante nella formazione titolare. Gunter è stato squalificato e dovrà saltare l’incontro. Al suo posto farà il suo ritorno in campo Amione, affiancato da Nuytinck e Zanoli. Ravaglia sarà il portiere di fiducia per la squadra.
La Sampdoria lotta contro il tempo per evitare il fallimento, qui le ultime novità sul cambio di proprietà.
Le fasce saranno presidiate da Leris e Augello, che daranno il loro contributo sia in fase difensiva che in fase di spinta. A centrocampo, Rincon e Winks saranno i punti di riferimento per la squadre ligure. Sono 23 i giocatori convocati da Stankovic, tra cui i giovani Tantalocchi e Segovia, che si uniranno alla squadra.
In avanti, Djuricic svolgerà un ruolo chiave come supporto alle punte Quagliarella e Gabbiadini. Nonostante alcuni acciacchi, si prevede che Lammers riesca a guadagnarsi un posto in squadra. Purtroppo, Cuisance sarà costretto a saltare l’incontro a causa di problemi fisici, nonostante abbia svolto un allenamento differenziato durante la settimana.
Per quanto riguarda i neroverdi, Berardi sarà presente in campo, nonostante abbia avuto dei crampi nell’ultima partita di campionato. Completeranno il tridente d’attacco Pinamonti e Bajrami, il che significherà che l’ex giocatore Defrel sarà inizialmente relegato in panchina.
A centrocampo, Maxime Lopez sarà il regista principale, supportato da Thorstvedt e Matheus Henrique. Frattesi, purtroppo, non è stato incluso nella lista dei convocati e salterà quindi la sfida di stasera.
In difesa, Dionisi dovrà fare a meno di Ruan Tressoldi, che è stato squalificato. Al suo posto, Ferrari e Erlic occuperanno il centro della difesa neroverde, mentre Toljan e Rogerio agiranno come terzini. Consigli, come sempre, sarà il portiere titolare della squadra.