Sampdoria-Sassuolo, le ultime: Berardi e Frattesi saltano?

Sampdoria-Sassuolo, le ultime: Berardi e Frattesi saltano?

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Le ultime di Sampdoria-Sassuolo, in programma al Marassi stasera alle ore 20.45. Nella Doria, ci sarà un’assenza importante nella formazione titolare. Gunter è stato squalificato e dovrà saltare l’incontro. Al suo posto farà il suo ritorno in campo Amione, affiancato da Nuytinck e Zanoli. Ravaglia sarà il portiere di fiducia per la squadra.

La Sampdoria lotta contro il tempo per evitare il fallimento, qui le ultime novità sul cambio di proprietà.

Sampdoria-Sassuolo, le ultime dai blucerchiati

Le fasce saranno presidiate da Leris e Augello, che daranno il loro contributo sia in fase difensiva che in fase di spinta. A centrocampo, Rincon e Winks saranno i punti di riferimento per la squadre ligure. Sono 23 i giocatori convocati da Stankovic, tra cui i giovani Tantalocchi e Segovia, che si uniranno alla squadra.

Sampdoria Sassuolo ultime
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

In avanti, Djuricic svolgerà un ruolo chiave come supporto alle punte Quagliarella e Gabbiadini. Nonostante alcuni acciacchi, si prevede che Lammers riesca a guadagnarsi un posto in squadra. Purtroppo, Cuisance sarà costretto a saltare l’incontro a causa di problemi fisici, nonostante abbia svolto un allenamento differenziato durante la settimana.

Sampdoria-Sassuolo, le ultime dagli emiliani

Per quanto riguarda i neroverdi, Berardi sarà presente in campo, nonostante abbia avuto dei crampi nell’ultima partita di campionato. Completeranno il tridente d’attacco Pinamonti e Bajrami, il che significherà che l’ex giocatore Defrel sarà inizialmente relegato in panchina.

A centrocampo, Maxime Lopez sarà il regista principale, supportato da Thorstvedt e Matheus Henrique. Frattesi, purtroppo, non è stato incluso nella lista dei convocati e salterà quindi la sfida di stasera.

Frattesi
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In difesa, Dionisi dovrà fare a meno di Ruan Tressoldi, che è stato squalificato. Al suo posto, Ferrari e Erlic occuperanno il centro della difesa neroverde, mentre Toljan e Rogerio agiranno come terzini. Consigli, come sempre, sarà il portiere titolare della squadra.