Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni: ultima chiamata per Stankovic
Una vorrebbe riaprire definitivamente la corsa alla salvezza, l’altra, invece, gradirebbe definitivamente chiudere la pratica. Sampdoria e Salernitana si affrontano quest’oggi alle 15:00 con obiettivi diversi, ma di denominatore comune: la salvezza. A Marassi, in un ambiente infuocato, i genovesi cercheranno una scintilla per riaccendere la speranza, mentre i campani andranno a caccia di un successo che bisserebbe quello contro il Monza.
Le scelte di Stankovic
Diversi acciacchi e parecchi dubbi di formazione per Dejan Stankovic, intenzionato comunque a confermare il 3-4-2-1. In porta toccherà al solito Audero, protetto dal terzetto composto da Gunter, Nuytinck e Amione. A centrocampo sugli esterni Leris ed Augello, mentre centralmente agiranno Winks e Rincon. In attacco i principali problemi: Gabbiadini e Lammers sono out, spazio così alla coppia Cuisance-Sabiri alle spalle di Jesè, all’esordio dal primo minuto.
Le scelte di Paulo Sousa
Dovrebbero essere due invece i cambi di Paulo Sousa rispetto alla vittoria di settimana scorsa per 3-0 contro il Monza. Avanti con il 3-4-2-1 e con Ochoa in porta, difeso dal terzetto Daniliuc, Gyomber e Pirola. A centrocampo la prima delle due modifiche: Mazzocchi, a distanza di tempo dall’infortunio, riprenderà il suo posto sulla destra. A sinistra Bradaric, centrali Coulibaly e Crnigoj. In attacco, alle spalle di Piatek, Candreva e Dia, al rientro dal primo minuto al posto di Kastanos.
Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni
Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Sabiri; Jesè. Allenatore Dejan Stankovic.
Salernitana (3-4-2-1): Ochosa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. Allenatore Paulo Sousa.