Serie A

Sampdoria-Salernitana 0-0, il primo tempo: Audero e Ochoa tengono il pari

Termina 0-0 il primo tempo tra Sampdoria e Salernitana, match valido per la 25ª giornata di campionato. Partita equilibrata al Ferraris con protagonisti soprattutto i due portieri: Audero sbarra la strada a Candreva e Sambia, Ochoa attento su Zanoli.

(Photo by Simone Arveda, Onefootball.com)

Sampdoria-Salernitana 0-0, la cronaca del primo tempo

Prima chance della partita per la Sampdoria al 9′: Sabiri ha spazio e di fuori area prova a pescare il jolly con un destro a giro. Palla fuori non di molto.

Al 12′ la Salernitana si fa vedere con Crnigoj che di testa risolve una mischia ina rea blucerchiata, ma tentativo che termina fuori.

Al 14′ prima grossa chance per gli ospiti: Kastanos vede l’inserimento di Candreva che punta la porta di Audero, l’ex della partita è però indeciso sul da farsi e permette ad Audero di opporsi. Poco dopo ancora Candreva che ci prova, ma Audero non ha problemi.

Minuto 16 buon cross di Augello a trovare Cuisance: il tedesco impatta ma non centra lo specchio.

Metà primo tempo a Marassi e partita piuttosto vivace ed equilibrata. Al 23′ Sampdoria pericolosa: Jesé crea il panico nella difesa granata ma viene murato, sulla respinta ci prova al volo Leris: Ochoa è attento e respinge.

Minuto 24 prende coraggio la Samp: Augello sfida e supera Sambia, tentativo col piatto ma pallone alto.

Alla mezzora buona azione personale di Zanoli, che si avventura fino ai 20 metri: tiro potente ma disinnescato senza troppe difficoltà da Ochoa.

Al 32′ risponde la Salernitana: pericolosa botta da piazzato di Sambia dal limite dell’area, ma Audero c’è e manda in corner.

Al minuto 35 Stankovic leva dal campo Sabiri  per inserire Gunter. Da capire se il giovane marocchino ha accusato un infortunio o trattasi di scelta tecnica.

Dopo quattro minuti di recupero si chiude la prima frazione sul punteggio di 0-0.

Share
Published by
Riccardo Tanco