Non si sono ancora schiarite le ombre per ciò che concerne la guida tecnica della Sampdoria per la stagione 2021-2022. L’attuale allenatore Claudio Ranieri non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno, ma la società del patron Massimo Ferrero, non ha contattato altri allenatori.
Il lavoro che il tecnico romano ha svolto e sta svolgendo alla Sampdoria è sotto gli occhi di tutti. Dopo aver raggiunto la salvezza lo scorso anno, nella stagione attuale sta conducendo la squadra verso posizioni assolutamente tranquille di classifica. Stando ad informazioni in nostro possesso, la Sampdoria nella persona del presidente Massimo Ferrero, non ha ancora incontrato altri allenatori. Il rispetto per il lavoro di Claudio Ranieri, da parte della dirigenza doriana, è assoluto. La società e il tecnico si sono dati appuntamento verso la fine della stagione. La priorità ora è quello del rinnovo dei contratti (molti già avvenuti) dei calciatori. Una volta sistemata la questione relativa ai giocatori e una volta ottenuta la matematica salvezza, le due parti si incontreranno. Ranieri, dal canto suo vorrebbe assicurazioni su quelli che sono i pani futuri.
Il rinnovo di contratto per il tecnico romano è tutt’altro che scontato, ma al momento nulla è ancora ufficialmente deciso.