La Sampdoria domani tornerà in campo in campionato dopo l’ultima sconfitta subita in casa contro il Napoli. I blucerchiati affronteranno l’Hellas Verona nella gara valida per la 31esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match contro i veneti, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei doriani, Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:
“Volevo puntualizzare sulle chiacchiere che sono state fatte sulla mia posizione, sul contratto, su tutto: prima cosa sto molto bene a Genova e con la Sampdoria, sto bene io, sta bene la mia famiglia, sto bene con il gruppo e con tutta la società”.
“Detto questo, so che la prossima settimana mi vedrò con il presidente proprio per discutere di questa faccenda, quindi bisogna solo aspettare: la mia volontà è fare bene, restare qua e concludere questo campionato al meglio. Dobbiamo dare il massimo, ripercorrendo quanto fatto all’andata”.
“Abbiamo tre partite in una settimana ma siamo pronti. Sfrutterò tutti i miei giocatori, cercherò di fare le scelte giuste: valuterò l’avversario e vedrò chi far scendere in campo. Chi scelgo scelgo, siamo pronti”.
“So che noi non siamo una squadra da pareggio. O in o out. Mi prenderò le mie responsabilità”,
“Il Verona è una squadra caparbia e tenace: ha attraversato un momento non fortunato, perché ha perso negli ultimi minuti con la Lazio dopo una gran partita. Mi aspetto il Verona che conosciamo, forte nei contrasti, ma giocano diretti e daranno battaglia. Verranno per vincere e mi aspetto una battaglia”.
“Quagliarella sta bene fisicamente e moralmente, per cui ci faccio il massimo affidamento. Non mi dà alcun tipo di preoccupazione”.