Sampdoria, Ranieri: “Non una bella partita, risultato giusto”

Sampdoria

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Termina 1-1 il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Al termine del match ha parlato l’allenatore dei blucerchiati, Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:

“Noi siamo partiti meglio, avevamo iniziato bene, poi ci siamo un attimo smarriti. Abbiamo iniziato bene ma per la fretta di andare troppo in velocità abbiamo sbagliato l’ultima giocata. Poi la partita è stata, oserei dire, pari”.

“Non è stata una gara bellissima, bisogna essere sinceri. Il derby è sempre una gara a sé, nessuno vuole perdere. Io penso che il risultato alla fine sia assolutamente giusto. Il punteggio finale rispecchia ciò che si è visto in campo”.

“Si sono affrontate due squadre che cercavano l’affondo senza rischiare più del dovuto. C’è riuscito il Genoa prima e poi noi siamo riusciti a pareggiare la gara con il bel colpo di testa di Tonelli”.

“Mi ripeto, non è stato un derby scintillante. Poi devo fare un’altra considerazione, risulterò anche pesante nel dirlo, ma un derby senza tifosi penso sia una delle cose più brutte che si possa vedere nel calcio”.