Sampdoria, Ranieri duro: “Irrati stia davanti alla tv”
Claudio Ranieri ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta incassata contro il Bologna. Le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria: “Ci manca malizia. Palacio è andato via in tranquillità, Soumaoro ha preso a botte Quagliarella. Siamo stati ingenui sui loro gol. Abbiamo giocato bene il primo tempo e parte del secondo, poi è logico che sul 3-1 ci siano più spazio liberi. Peccato perché abbiamo perso una partita che meritavamo di vincere. Non è questione di fiducia, perché i miei ragazzi hanno spinto fino alla fine per vincere. Sanno di non dover mollare, è il messaggio che trasmetto loro”.
Sulla direzione di gara: “Irrati è meglio che stia al VAR, è più bravo davanti al televisore. Oggi non mi è piaciuto per niente sui gol subiti. Due punizioni a nostro favore che ha giudicato in maniera diversa. Ha scontentato anche Mihajlovic, qualcosa vorrà dire”.
Su Fabio Quagliarella: “Quagliarella è un super campione per come si allena e dirige. È un capitano non solo con la fascia”.