Torna a casa con una sconfitta la Sampdoria dalla trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. I blucerchiati sono stati sconfitti per 1-0. Al termine della gara ha parlato l’allenatore dei doriani, Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:
“Credo ci sia mancato l’ultimo passaggio per mettere in condizioni gli attaccanti di fare gol. Abbiamo avuto una netta supremazia nella ripresa, ma molto fumo e niente arrosto. Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno offerto un’ottima prova contro una squadra forte”.
“La partita nel complesso è stata equilibrata. La Lazio ha trovato il vantaggio anche grazie ad un nostro errore in uscita. Dopo il loro gol, abbiamo provato a pareggiare la gara, ma bisogna essere onesti e dire che Reina non ha compiuto grandi parate. Torniamo a casa con l’amaro in bocca per il risultato, ma consci del fatto che abbiamo giocato alla pari contro un’ottima squadra”.
“Sull’episodio del possibile rigore a nostro favore nel finale, non mi sembra ci fosse”.
“Augello sta disputando un ottimo campionato, se Mancini vorrà tenerlo in considerazione in ottica Nazionale saremo felici per lui. Ha ottime qualità”.
“Quagliarella è un professionista serio, non so quanti anni giocherà ancora, questo dipende da lui. Logicamente devo gestirlo, non giocherà tutte le partite, lo utilizzerò quando penso che come squadra possiamo dargli qualcosa in più”.