Sampdoria-Quagliarella, il rinnovo è sempre distante
Non c’è ancora l’accordo tra la Sampdoria e il suo capitano, Fabio Quagliarella, per rinnovare il contratto. Il 38enne di Castellammare di Stabia va in scadenza a fine anno, ma le parti ancora sono molto distanti.
⚓ | CAPTAIN#Quagliarella has now reached 9️⃣5️⃣ goals for Sampdoria. The forward's wonderful strike in #BolognaSamp came in his 4️⃣0️⃣0️⃣th @SerieA_EN start. pic.twitter.com/CXBssAi2ZX
— Sampdoria English 😷 (@sampdoria_en) March 15, 2021
La Samp sigilla altri contratti. Con Quaglia si lavora
I blucerchiati sono a lavoro per tenere i propri giocatori, dai più esperti ai più giovani cercando di continuare con Ranieri il progetto iniziato più di un anno fa. Ekdal e Yoshida hanno rinnovato per un’altra stagione; Augello, Colley, Ferrari e Verre hanno prolungato il loro contratto fino al 2025 mentre Gabbiadini ed Audero, nonostante le voci di mercato che lo affiancano al Milan in caso di partenza di Donnarumma, sino al 2026.
Quagliarella è stato molto vicino a salutare la Sampdoria a gennaio con la Juventus che aveva bussato alla porta della squadra di Ferrero per riportare in bianconero l’attaccante blucerchiato ma Quagliarella ha scelto di chiudere la carriera in blucerchiato rinunciando all’offerta della Juventus. Che gli scenari possano cambiare da qui a giugno?