Sampdoria, prima riunione del nuovo CdA

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Oggi si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione della Società della Sampdoria. Il club blucerchiato, dopo le dimissioni di Massimo Ferrero, ha come nuovo presidente Marco Lanna, ex calciatore doriano, nominato proprio ieri.

Da un comunicato della Società si apprende della prima riunione del CdA e come rendono noto, nei primi giorni di gennaio 2022 sarà tenuta una seconda riunione per decidere la distribuzione dei vari ruoli.

Ecco quanto riporta la nota ufficiale presente nel sito ufficiale della Sampdoria: “Si è svolta oggi la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria. Un incontro ‘da remoto’ finalizzato all’individualizzazione delle priorità sulle quali lavorare. Al consiglio hanno partecipato il presidente Marco Lanna, i consiglieri Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei, e il Collegio Sindacale composto da Marcello Polio, Antonio Cattaneo e Massimiliano Quercio. Per quanto riguarda la distribuzione di deleghe e poteri, il CdA si è aggiornato ad una prossima riunione da tenere nei primi giorni del 2022”.