Sampdoria, missione calciomercato di gennaio per il ds Faggiano

Sampdoria, missione calciomercato di gennaio per il ds Faggiano

Photo by Getty Images

L’attuale amministratore delegato della Sampdoria, Gianluca Vidal, ha affidato al Ds blucerchiato Daniele Faggiano un obiettivo chiaro: sono da effettuare venticinque milioni di plusvalenze nella finestra di calciomercato di gennaio.

Ma come fare? Stando a ciò che riporta l’edizione odierna del Secolo XIX, i papabili nomi non mancano, perché molti giocatori della Samp sono attenzionati da grandi club. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Faggiano proverà ad incassare in anticipo i soldi dei riscatti di Caprari e Leris. Poi, si cercherà di definire le cessioni di giocatori che con D’Aversa stanno trovando poco spazio: Depaoli, Murri, Chabot, Askildsen e Verre. Non finisce qui però, perchè gli occhi, tra le altre, di Newcastle, Roma, Milan e Atalanta sono su giocatori come Ekdal, Colley, Thorsby e Bereszynski.

La dirigenza ligure, poi, si occuperà anche delle entrate: sono in avanzamento le trattative con lo Young Boys per Michel Aebischer. Piace anche Martin Vitik, difensore diciottenne dello Sparta Praga.