Sampdoria, missione calciomercato di gennaio per il ds Faggiano
L’attuale amministratore delegato della Sampdoria, Gianluca Vidal, ha affidato al Ds blucerchiato Daniele Faggiano un obiettivo chiaro: sono da effettuare venticinque milioni di plusvalenze nella finestra di calciomercato di gennaio.
Ma come fare? Stando a ciò che riporta l’edizione odierna del Secolo XIX, i papabili nomi non mancano, perché molti giocatori della Samp sono attenzionati da grandi club. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Faggiano proverà ad incassare in anticipo i soldi dei riscatti di Caprari e Leris. Poi, si cercherà di definire le cessioni di giocatori che con D’Aversa stanno trovando poco spazio: Depaoli, Murri, Chabot, Askildsen e Verre. Non finisce qui però, perchè gli occhi, tra le altre, di Newcastle, Roma, Milan e Atalanta sono su giocatori come Ekdal, Colley, Thorsby e Bereszynski.
La dirigenza ligure, poi, si occuperà anche delle entrate: sono in avanzamento le trattative con lo Young Boys per Michel Aebischer. Piace anche Martin Vitik, difensore diciottenne dello Sparta Praga.