Dopo la vittoria del Napoli nel pomeriggio, continua il programma del sabato della 15ª giornata di Serie A. A Marassi alle 18.00 andrà in scena la sfida tra Sampdoria-Lecce. È già un’ultima spiaggia per i doriani, penultimi in classifica e alla disperata ricerca di punti che possano dare un senso ad una stagione nata e fino a questo momento, proseguita, sotto una cattivissima stella. I salentini dal canto loro vorranno confermare quanto di buono dimostrato nell’ultima uscita contro l’Atalanta e provare a conquistare una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza ai fini della salvezza. In attesa del fischio d’inizio del match sono appena state comunicate le formazioni ufficiali di Sampdoria-Lecce. Di seguito ecco le scelte da parte dei due allenatori Dejan Stankovic e Marco Baroni.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Murillo, Amione; Bereszynski, Villar, Rincon, Leris; Djuricic; Gabbiadini, Montevago.
Lecce (4-3-3): Falcone; Pongracic, Umtiti, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.