Sampdoria, Lanna: “Scelta di cuore. Voglio riavvicinare i tifosi”

Sampdoria

(Photo by Getty Images)

Il neo presidente della Sampdoria Marco Lanna, tramite un video Youtube sul canale ufficiale della società ha annunciato le sue prime parole da presidente dei blucerchiati.

Queste le sue parole riportate da CalcioNews24:

Quando mi hanno chiesto la disponibilità a fare il presidente, ho avuto mille emozioni. Ho accettato con il cuore, provando una grande gioia nel poter guidare un club che amo e di cui ho fatto parte per anni. Partito dal settore giovanile e sono arrivato alla prima squadra fino a poter vincere lo Scudetto con questa maglia. Quando incontro qualcuno per strada, mi ricordano sempre qualcosa di quela Samp. La maglia blucerchiata è la mia pelle, spero di poter dare tanto a questa squadra“.

Nel nuovo Cda avà con me tre ottimi compagni di viaggio e di grande competenza. Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei. Sono certo che mi daranno una grossa mano. Ci tengo a svolgere il mio lavoro con passione e potendo riavvicinare i tifosi. Il mio lavoro sarà quello di riunire tutti le componenti della squadra. Giocatori, club e tifosi. Mi piacerebbe ricreare quell’ambiente che c’era quando giocavo io. Posso dire che ci metterò tutto l’impegno. Chiedo ai tifosi della Sampdoria di accompagnarmi in questo percorso che non sarà facile e di starmi vicino“.