Serie A

Sampdoria, Lanna ringrazia i calciatori: “Dimostrazione forte e concreta”

La Sampdoria di Marco Lanna, sia in ambito sportivo che in quello burocratico, non naviga in acque tranquille. La società Doriana, infatti, rischiava una penalizzazione che avrebbe, forse definitivamente, stroncato le chance di salvezza.

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

I calciatori vengono in contro alla Sampdoria: il presidente Lanna ringrazia

Lo spettro di un -2 in classifica ha aleggiato per diverso tempo sui blucerchiati che rischiavano di compromettere in maniera decisiva le già residue possibilità di centrare la salvezza in questa stagione.

Come dimostrazione di attaccamento, però, i calciatori della Sampdoria hanno deciso di rinunciare ad un mese di stipendi ed è per questo che il presidente Lanna ha voluto ringraziarli pubblicamente. La loro è stata una dimostrazione forte che, si spera, possa compattare ancor di più il gruppo per tentare una rimonta ad oggi difficilissima. Ecco le parole del presidente ai suoi calciatori: “Ho detto solo una cosa ai calciatori, semplicemente grazie. Un gesto di coerenza con quanto stanno mostrando sul campo. La dimostrazione più forte e concreta di quanto ancora credano fino in fondo nella salvezza. Perché se non ci credi, non ti comporti così“.

Share
Published by
Croce Giuseppe Contino