Sampdoria, la soluzione in attacco può essere Petagna?
Un avvio di campionato che ha visto la Sampdoria perdere di misura contro il Milan e pareggiare contro il Sassuolo. Visto il calibro degli avversari affrontati il bottino non è neanche così male ma a preoccupare è l’incapacità di trovare il goal. Oggi, come riporta Sky Sport, può essere la giornata giusta per chiudere il prestito di Andrea Petagna dal Napoli.
L’attaccante, eroe per caso nella sfida del Ferraris contro il Genoa, ha voglia di giocare e al Napoli potrebbe finire per fare la riserva fissa. Luciano Spalletti ha provato a non esporsi troppo su un suo trasferimento visto che senza Petagna si troverebbe di fatto con l’unico Osimhen come punta centrale, ma filtra cauto ottimismo che possa arrivare l’ok per il suo approdo in blucerchiato.
Le parole di Petagna
Andrea Petagna, ha commentato così il gol segnato contro il Genoa e il suo futuro. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
“Non vedevo l’ora di entrare. Nell’ultimo mese, da quando è iniziato il ritiro, ho avuto un piccolo infortunio. Da venti giorni stavo con la squadra. Sentivo però che questa settimana stavo meglio, me lo sentivo di segnare. Non pensavo di essere qui oggi, ci sono state tante vicende in questa settimana. Ma avevo voglia di dimostrare, so quanto valgo. L’anno scorso quando ho giocato ho sempre fatto bene, poi non mi hanno dato più la possibilità. Il mister ha detto che ci tiene a me, i compagni mi hanno detto che avrei segnato. Avevo tanta carica, ringrazio tutti i tifosi. Fabian e Ospina sono quelli che mi stanno sempre più vicino e devo ringraziarli. Siamo una grande squadra, l’anno scorso abbiamo avuto dei problemi, quest’anno con Spalletti faremo bene”.