Sampdoria, la rabbia dei tifosi: offese a Lotito e lancio di banconote false

Napoli

(Photo by GIUSEPPE CACACE, Onefootball.com)

Oggi a Milano è in programma un’Assemblea di Lega che vede riuniti come sempre i 20 club di Serie A. Un appuntamento come gli altri, se non fosse che da questa mattina la situazione è piuttosto tesa e con protagonisti alcuni tifosi della Sampdoria.

Sampdoria
(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE, Onefootball.com)

Sampdoria, scoppia la rabbia dei tifosi all’Assemblea di Lega: offese a Lotito e lancio di banconote false: “Siete dei parassiti, vergognatevi”

Un gruppo non troppo nutrito di tifosi blucerchiati infatti si è radunato oggi all’entrata del’hotel di Milano che ospita l’Assemblea per inveire contro importanti dirigenti del calcio italiano, a causa della critica situazione finanziaria in cui versa il club ligure.

Rabbia e frustrazione sembrano prevalere e tra i tifosi della Samp il più preso di mira è il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Al suo arrivo infatti, il numero uno biancoceleste è stato bersagliato da offese e cori ben poco benevoli, oltre che da un gesto piuttosto eclatante come il lancio di banconote false.

Siamo qua per la Sampdoria, per noi che stiamo fallendo per il tuo amico Ferrero, quel delinquente. Pezzo di M**da, come i conigli scappate bastardi!” Siete dei parassiti, non finisce qua“. Queste le parole che si possono udire rivolte a Lotito da parte dei supporters bluerchiati.

In misura minore sono stati presi di mira anche il Presidente del Milan Paolo Scaroni e l’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani.