Sampdoria, la dirigenza conferma la fiducia a Giampaolo
La Sampdoria vuole proseguire con Marco Giampaolo. La dirigenza è convinta sul ribadire la fiducia al tecnico blucerchiato nonostante la falsa partenza in campionato.
🏃🏼♂️ | TRAINING
Forza e tattica al “Mugnaini”, giovedì nuovo mattutino in vista di #SampMilan.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 7, 2022
Sampdoria, fiducia a Giampaolo: si attendono risposte in campo
Fiducia a Marco Giampaolo. Questo è l’input della dirigenza della Sampdoria. Due punti nelle prime cinque partite sono pochi – solo le due neopromosse Cremonese e Monza hanno fatto peggio – ma la volontà è quella di proseguire con il tecnico. Già nella giornata di ieri erano arrivate le parole del direttore sportivo Daniele Faggiano, oggi è stato ribadito il concetto. Come riporta il quotidiano La Repubblica, la dirigenza blucerchiata era al gran completo a seguire la sessione di allenamento odierna della Samp a Bogliasco.
Il presidente Lanna, il ds Faggiano e il dt Osti. Tutti insieme ad assistere al lavoro sul campo del gruppo, agli ordini di Giampaolo. Un segnale forte per dimostrare la vicinanza di tutto lo staff dirigenziale all’allenatore. L’obiettivo del club fin da subito è stato chiaro: la salvezza. Forse il tecnico si aspettava qualcosa in più, ma si va avanti insieme. Ora devono arrivare risposte sul campo. Sabato sera c’è il Milan al Ferraris, poi sarà tempo di derby ligure con lo Spezia. Appuntamenti – soprattutto quest’ultimo – da non fallire. Altrimenti la fiducia potrebbe non essere più così solida.